Idee Regalo per Natale: i Gadget di Harry Potter



Il periodo delle feste natalizie si trova ormai in direzione di arrivo e iniziare a pensare ai regali in anticipo eviterà di giungere agli ultimi giorni di dicembre con ansia e stress a causa dell’indecisione, evitando anche inutili file all’interno degli esercizi commerciali generalmente affollati in prossimità del Natale.



Sia che si decida di acquistare i regali presso gli store online, oppure nel classico modo tradizionale presso gli esercizi fisici commerciali, quello che si dovrà tenere a mente saranno i gusti personali delle persone a cui avrete deciso di fare dono di un regalo durante il periodo più festoso dell’anno.

Se i vostri amici, oppure i vostri famigliari, risultano fan della saga di Harry Potter potrete seguire questo articolo-guida per indirizzare le idee verso un regalo gadget con il quale riuscirete sicuramente ad accontentarli.

Durante gli ultimi anni sono stati introdotti sul mercato diversi gadget ispirati alla saga letteraria e cinematografica più famosa del mondo, proponendo un’ampia scelta di oggetti soprattutto durante il periodo delle festività. Tramite gli store online, come per esempio LegendShop sarà possibile ordinare i regali con anticipo senza rischiare il periodo di festività dei corrieri, si potranno trovare una serie di infinite proposte, mentre se la vostra intenzione è quella di rivolgervi ad un negozio fisico dovrete puntare ai grandi centri commerciali, maggiormente riforniti.

L’uscita dell’ultimo libro della saga, il settimo in ordine numerico, sarà disponibile alla vendita solamente a partire dal 5 gennaio 2018 quindi, a meno che non aspettiate il periodo della ricorrenza della Befana per acquistarlo, per il giorno di Natale dovrete spostare le idee altrove.

 

Gadget di Harry Potter: quali sono le migliori idee per Natale

La prima idea potrebbe ricadere sul cofanetto messo a disposizione dalla casa editrice Salani in cui ritrovare tutti e sei i volumi della saga oltre ad un tagliando specifico per l’acquisto del settimo volume in arrivo a gennaio. Il cofanetto tuttavia si presenta adatto a chi non ha già accumulato l’intera serie letteraria, magari ai fan che hanno solamente seguito le opere cinematografiche come a volte accade. Le copertine dei libri presenti nel cofanetto hanno subito una revisione interessante, ma l’interno delle storie sarà naturalmente immutato.

In alternativa al cofanetto quindi si potrà spostare l’attenzione sulla bacchetta gadget di Harry Potter, disponibile all’acquisto online, oltre che presso le maggiori edicole presenti sul territorio. Si potrà inoltre decidere di acquistare la serie completa dei film cinematografici in cofanetto, oppure una vera e propria scacchiera dedicata interamente alla saga, disponibile in commercio in due differenti versioni.

Tra le altre alternative si potrà acquistare l’ultimo calendario ispirato al film, oppure ancora i diversi capelli che hanno fatto la storia del cinema e dei libri di Harry Potter. Per un regalo femminile si potrà inoltre optare per la borsa ispirata al film “L’ordine della Fenice”, ma anche a magliette, cover specifiche per ogni smartphone e iPhone, tazze in ceramica, miniature da collezione dei vari personaggi protagonisti, sciarpe, collane e orecchini, diari e blocchetti per gli appunti, persino zerbini e tappeti per la casa, giochi di ruolo da tavolo, accappatoi da bagno, zaini, vai adesivi a parete, e molto altro ancora.