Gli accendini Clipper



Clipper è una società conosciuta e rinomata per la produzione, la distribuzione e la vendita di accendini e cartine. Gli accendini Clipper sono diventati un “must” per tutti i fumatori, che possono scegliere tra modelli estremamente variopinti, briosi e frizzanti per personalizzare il proprio stile. I prodotti dell’azienda però sono destinati anche ai non fumatori. I gadget Clipper infatti sanno creare uno stile unico ed originale, capace di distinguersi e di andare controtendenza. Per i fumatori ci sono gli innovativi portatabacco ed accessori RYO. Per tutti gli altri clienti ci sono tanti altri articoli caratterizzati da un design moderno ed attuale, come t-shirt, zaini, teli mare, occhiali da sole, waterproof bag, ecc.



Gli accendini Clipper si sono imposti sul mercato grazie ad un design giovanile ed estremamente ricercato. I modelli sono caratterizzati da una particolare forma cilindrica, e da grafiche accattivanti sempre alla moda. Clipper propone ogni mese collezioni diverse, cavalcando le varie mode e le tendenze dei tempi. I collezionisti ameranno sicuramente il lancio di nuove linee e di nuovi modelli. L’estetica è uno dei principali cavalli di battaglia dell’azienda spagnola, ma non è certo l’unico. La sicurezza e l’ecosostenibilità sono altre caratteristiche imprescindibili degli accendini Clipper.

Questi modelli contengono il doppio del gas rispetto ai tradizionali accendini. Inoltre sono sempre ricaricabili, grazie ai pratici flaconi di gas butano. Sarà quindi possibile utilizzare sempre il proprio accendino preferito, senza doverne acquistare di nuovi. Tutto ciò si traduce in un notevole risparmio economico, ed un basso impatto sull’ambiente. Anche la sostituzione della pietrina ricaricabile è estremamente facile. Basta estrarre comodamente la molla, per poi sostituire la pietrina consumata con una nuova di ricambio. La pietrina è anche multifunzionale, grazie all’innovativo sistema inventato da Flamagas. All’occorrenza infatti il corpo pietrina si trasforma in un pratico tool, per pressare il tabacco nelle sigarette fatte a mano. La rollatura così sarà ancora più semplice e veloce.