Come ho vinto un iphone x su Bidoo

aste iphone su bidoo


Essere alla moda e aggiudicarsi l’ultimo iphone X con pochi euro è abbastanza facile grazie al sito bidoo.com.



 

Il sistema di aste al centesimo

 

Bidoo è un sito di aste on line che ha sede legale a Londra.

Si basa sul sistema al centesimo, una volta registrati con un nickname, un’email e una password, si riceve un bonus di 5 euro d’entrata, che permette di effettuare le prime 10 puntate in modo gratuito.

L’utente parte quindi puntando 0,01 centesimo sul prodotto in asta che desidera e in via consecutiva altri utenti puntano centesimi, finché il prezzo non diventa troppo eccessivo e scade il timer, vince chi ha fatto l’ultima puntata.

In questo modo un iphone X può arrivare a costare da pochi centesimi ad un centinaio di euro, ma mai quanto il suo valore effettivo che si aggira intorno ai 900 euro.

 

Come si ottengono le puntate gratis

 

Il termine vincita, spesso è sinonimo di un acquisto a pochi euro.

In realtà su Bidoo è possibile ottenere il prodotto desiderato anche in modo furbo, accumulando puntate gratuite.

Oltre infatti alle 10 puntate con i 5 euro di credito al momento dell’ingresso, cliccando “mi piace” sul sito di Bidoo si ottengono 2 puntate gratis, condividendolo sui social anche dalle 2 alle 8.

Aggiudicandosi 7 aste al giorno si ha il diritto ad un bonus di puntate gratis del 10% sulle puntate vinte.

Acquistando dei pacchetti di puntante alcune sono gratuite e infine ogni volta che si certifica una vincita, con foto del prodotto, recensione e condivisione sul sito si riescono ad ottenere dalle 20 alle 70 puntate gratis.

Con attenzione e pazienza si può arrivare a ottenere un bene di lusso e alla moda come un iphone X senza spendere un centesimo effettivo.

 

La vincita è sempre reale e possibile

 

Tramite le aste a puntata, classiche e su prenotazione, Bidoo permette di vincere sempre a qualsiasi utente e il prodotto scelto.

Ci sono dei limiti di utilizzo, infatti non si possono effettuare più di 7 aste giornaliere e 6 aste prodotto in 30 giorni.

Per vincere, oltre alle puntate gratis, bisogna attuare qualche strategia come puntare sul prodotto nei periodi di festa o ad orari insoliti, quando ci sono meno persone interessate.

Tenere conto nelle aste chiuse del prezzo a cui stato aggiudicato l’oggetto e infine mai scegliere l’asta di un modello appena uscito.

Se si perde l’asta il prodotto può essere sempre acquistato al prezzo di vendita, e Bidoo restituirà i soldi in puntate, o al prezzo scontato dei soldi corrispondenti alle puntate che erano state effettuate.

 

Allora truffa, sito legale o gioco d’azzardo?

 

Le innumerevoli recensioni positive degli utenti iscritti, così come l’arrivo dei prodotti a casa, puntuale e fedele a quello ordinato, non permettono di parlare di truffa.

E’ un sito legale regolamentato a livello europeo e italiano, che si finanzia tramite la pubblicità e i crediti acquisiti, un rivoluzionario modo di fare shopping.

Se usato bene è un’opportunità, altrimenti usato senza buon senso può far cadere nella trappola del gioco d’azzardo, è necessario darsi un limite di puntate giornaliere e settimanali affinché non diventi un’ossessione.