5 tipi di plafoniere moderne

plafoniere moderne rettangolari


Finalmente il mercato dell’illuminazione del proprio habitat, delle stanzetta o dell’intera casa o studio da lavoro, guarda all’innovazione, consapevole che la ricerca di prodotti di qualità a costi ridotti rappresenta una necessità primaria per l’utente finale.



Ecco, quindi, la super novità delle nuove plafoniere, nonché definite plafoniere moderne.

Le plafoniere moderne sono lampade, prettamente a soffitto, nate per esigenze di arredamento, in ambienti a volta bassa o anche in quelli base, per cui lampadari classici o sospensioni varie non erano utilizzabili, sia in termini di connessione con l’arredo presente sia per motivi di spazio occupato dalle stesse.

Le plafoniere moderne sono la novità presente sul mercato destinata a prendere letteralmente il sopravvento sul classico modo di illuminare le stanze di casa i corridoi o anche gli spazi nella tua azienda.

 

L’EFFICIENZA A PORTATA DI MANO

 

Parlare di plafoniere significa riuscire a concepire un prodotto che è una vera e propria novità sul mercato.

Non possiamo parlare di plafoniere moderne senza dare un’occhiata all’efficienza: il mercato propone diversi modelli, ma a far da padrone a quasi tutti, sono due fattori: qualità e prezzo.

La buona manifattura delle lampade, associate ad un comune denominatore che è il costo davvero ottimizzato per l’utilizzatore, fa del prodotto suddetto un vero e proprio affare nell’acquisto.

 

CINQUE TIPI DI PLAFONIERE MODERNE

 

Così come per la gran parte di quei prodotti che entrano a man bassa il mercato, anche le plafoniere moderne si presentano in una vasta scelta, atta a tutte le soluzioni di gusto e di arredamento, anche le più svariate.

A seconda del colore, della tipologia e della forma, troviamo una serie infinita di modelli.Ve ne illustriamo cinque tipi.

 

PLAFONIERA CON ROSELLINE IN PORCELLANA

La plafoniera si ramifica con delle rose sulle punte ed è dotata di un porta lampade con attacco 8xE14 max 40w cad.

Vi è la possibilità di personalizzare la plafoniere con colori diversi alle roselline.

In genere, le dimensioni con cui si presenta sono: diametro 65 cm; altezza 45 cm.

 

PLAFONIERA CON RICCIOLI IN VETRO

La plafoniera con riccioli, generalmente in vetro, ma anche disponibile sul mercato in tante varianti, è in metallo cromato con un porta lampade con attacco 8xE14 max 40w cad.

I riccioli sono personalizzabili sia nella natura sia nel colore.

Ideale per ambienti chic e di valore, la plafoniera possiede queste dimensioni: diametro 70 cm ed altezza 55 cm. 

 

ARIA PLAFONIERA MODERNA GRANDE IN VETRO

La plafoniera moderna in vetro si presenta in lastra extra chiaro serigrafato, di colore bianco sabbiato con bordo trasparente.

Dotata di una montatura in grigio opaco con portalampade 4xE27 max 70W, presenta una sporgenza in soffitto di circa 11 cm.

Tendenzialmente ovale, è ideale per raffinare con un tocco di stile la tua stanza.

 

AVA PLAFONIERA MODERNA TRE LUCI CON VETRI BIANCO LATTE SOFFIATI

Quella che vi presentiamo è una plafoniera moderna con base in metallo nichel satinato e diffusori in vetro soffiato bianco latte satinato.

Sviluppa un’illuminazione 3xE14 max 40w cad ed ha la particolarità di avere ben tre luci personalizzabili.

 

CARPET PLAFONIERA IN 3 COLORI RETTANGOLARE

La plafoniera si presenta ideale per eleganza e stile in ambienti raffinati e dalle tonalità più scure.

La struttura rettangolare in metallo verniciato nei colori bianco, grigio e sabbia è di facile pulizia con un semplice panno inumidito.

E’ personalizzabile e si trova sul mercato in numerose varianti.