Slot machine, come gestire le scommesse in base al proprio budget

slot machine


Divertirsi con i giochi di videopoker gratis e le slot machine è facile, ma in tanti non hanno la minima idea di come gestire un gruzzoletto che si vorrebbe investire in questi giochi d’azzardo. La gestione dei soldi che vengono versati all’interno del proprio conto di gioco nei casinò online, infatti, è un punto debole di tantissimi utenti, che non riescono a farlo con oculatezza e attenzione. Le possibilità di vincere qualcosa, inevitabilmente, sono legate anche al budget che si ha intenzione di investire per giocare con le slot machine.



Giocare alle slot machine con un budget molto risicato

Cominciamo da un budget molto basso, pari a soli 10 euro. Chiaramente, non è possibile fare granché con questa cifra, anche se tutto dipende dallo scopo per cui si gioca. Se l’obiettivo dovesse essere quello di completare un playthrough bonus senza deposito avendo 10 euro a disposizione, il giocatore può contare, potenzialmente, su cinque colpi da 2 euro oppure 10 da 1 euro. Un numero di colpi inferiore non è consigliato, dal momento che non si ha niente da perdere e si è in balia esclusivamente della dea bendata. Quindi, serve un po’ di fortuna e puntare sulla macchinetta giusta. Quando l’obiettivo è giocare senza deposito, ma con dei soldi reali, si può sempre puntare a fare delle vincite piuttosto limitate, potete optare per due slot machine, suddividendo il budget da 10 euro esattamente a metà. I colpi, invece, devono essere da 50 cent o da 1 euro per ognuna. Se dopo i dieci colpi della prima slot avete perso tutto, allora potete scegliere quella successiva e ricominciare.

Un budget da 25 euro e quello da 100 euro

Per l’obiettivo di completare un playthrough bonus senza deposito, con una somma di 25 euro, si può optare per una scommessa media pari a 1 o 2 euro per ciascun colpo. Discorso totalmente differente per il budget da 100 euro, vito che le possibilità di vincere aumentano. Sfruttando un bonus di benvenuto registrandosi ad un casinò online, ad esempio, si può iniziare con 200 euro a disposizione. Nel caso in cui stiate giocando per il completamento di un bonus, allora meglio optare per delle puntate piuttosto elevate, da 2 a 4 euro. Riuscire ad azzeccare un bonus con uno spin da 4 euro, vuol dire portarsi a casa un’ottima somma. Se, invece, si sceglie di giocare un centinaio di euro, ma senza bonus, la cosa migliore da fare è quella di scommettere 1 o 2 euro. Si può optare fino ad un massimo di 5 slot e c’è sicuramente margine per riuscire a scovare free spins o il gioco bonus.

Un budget più alto

Se si dovesse decidere di partire con un budget di 200 euro, in caso di completamento bonus con deposito la somma si raddoppia e ci sarà la possibilità di raggiungere vincite piuttosto elevate. È fondamentale, però, conservare sempre le proporzioni di ogni tattica. Quindi, si consiglia di scommettere da 4 a 8 euro su 5 slot machine a propria scelta. Di solito, si puntano tra i 20 e i 40 colpi in ciascun slot con spin elevati.