La qualità dei mobili bagno moderni di Pignataro

mobili bagno moderni prezzi

Qualità che si fonde ad una piacevolezza estetica componendo un mix armonioso ed in grado di fornire valida risposta a qualsiasi tipologia di richiesta, esigenza o richiesta del cliente finale.

Questo, insieme a tanto altro, è pignataroshop.com, l’innovativo negozio virtuale di Pignataro Arredamenti che ormai da anni rappresenta uno dei più prestigiosi punti di riferimento nell’ambito degli arredamenti da interno ed esterno.

Da sempre, Pignataro arredamenti offre una vasta ed articolata gamma di prodotti, il cui costo è accompagnato da una concorrenzialità che rende realizzabili i sogni di qualsiasi tasca, senza rinunciare ad una qualità che rappresenta dogma principale.

Il catalogo contiene oltre 3000 prodotti, ognuno pensato e progettato per diventare complemento ideale a qualsiasi scelta stilistica, dal classico al moderno.

Le offerte speciali periodicamente pubblicizzate costituiranno un ben accetto risparmio ulteriore, con tempistiche di consegna che ridurranno ai minimi termini lunghe ed interminabili attese.

 

Mobili moderni da bagno

 

Tra gli innumerevoli prodotti presenti all’interno del catalogo di pignataroshop.com, punto cardine onnipresente e sempre apprezzato dal cliente sono i mobili moderni da bagno.

Un tocco di innovazione in più che, soprattutto per gli amanti dello stile moderno, non può mancare.

Facendo una analisi accurata riguardo ciò che occorre per allestire il proprio bagno moderno, primo aspetto impossibile da tralasciare è il mobile da apporre sotto la superficie del lavabo.

In questo caso, due risultano essere gli scopi per i quali questa risulta essere la scelta più funzionale.

Prima di tutto la comodità, secondo una ottimizzazione degli spazi che rende indispensabile ogni centimetro del locale.

Altro articolo di arredamento immancabile in un bagno è il pensile, sopra il quale poggiare qualsiasi cosa il cliente ritenga opportuno visionare immediatamente.

Tra le opzioni più utilizzate al momento vi sono i mobiletti sospesi, che aumentano sensibilmente la superficie calpestabile soprattutto nell’ipotesi di spazi relativamente ristretti.

 

Perché comprare mobili online?

 

L’acquisto online di mobili moderni per il bagno permette anzitutto di scegliere tra quelli che più collimano con i propri gusti personali, con prezzi che risultano certamente minori rispetto all’acquisto perfezionato in un qualsiasi punto vendita fisico.

Tra gli articoli più apprezzati dalla clientela di pignataroshop.com vi è il mobile bagno copricolonna da 72 cm, di produzione interamente italiana e con una splendida finitura in laccato lucido bianco.

Secondo modello menzionabile è il mobile bagno little in palissandro da 42 cm.

L’anta è reversibile, per una distribuzione nello spazio ottimamente razionale.

Terzo modello citabile è il mobile Jessica bianco da 75 cm.

Due sono le ante che compongono questo magnifico e pratico mobiletto, amorevolmente ricoperto da una finitura bianca, adattabile a qualsiasi ambiente.

In ultimo, per chi al bianco preferisce i sinuosi lineamenti del legno nudo, il modello Ischia, in larice grigio, è quello che ci vuole.

Due ante e due cassetti formano un mobile che ha insita l’essenza stessa del moderno più autentico .