Predire il futuro ad ogni ora del giorno



La cartomanzia basso costo da cellulare 24 ore può essere utile per scoprire se la storia d’amore che si sta vivendo è quella giusta e, soprattutto, se ci si può fidare del partner che si ha al proprio fianco. A questo proposito, ci sono alcune carte che è bene conoscere, fermo restando che l’interpretazione dei tarocchi può essere affidata solo a professionisti del settore. Attenzione, per esempio, alla carta della superbia, che può indicare il modo in cui si è visti dal partner: il rischio, dunque, è che un eccesso di orgoglio si trasformi in saccenza o addirittura in vanità, soprattutto quando è nascosto da falsa umiltà.



Nel caso in cui dalla cartomanzia basso costo da cellulare 24 ore provenga la carta del letterato, invece, vuol dire che la persona che ha richiesto il consulto ha bisogno di avere al proprio fianco un partner preparato e colto: desidera profondamente la vicinanza di un intellettuale, e magari aspira a un insegnante. In ogni caso, c’è la necessità di un amore gentile ed educato: è probabile che lo si trovi in un avvocato, in un medico o in uno studente.

Se la carta più importante è quella della riunione rovesciata, invece, è probabile che ci siano cattive notizie all’orizzonte: vuol dire, infatti, che il partner sente la necessità di andare oltre. La riunione rovesciata segnala il rinvio di un incontro, la mancanza di chiarimenti, l’annullamento di un progetto di vista che si blocca o salta. Insomma, nel contesto di due partner, implica delle discussioni inutili, o comunque delle conversazioni che non portano da nessuna parte poiché non si è in grado di chiedere, di ricevere e di fornire delle spiegazioni adeguate. Si corre perfino il pericolo che un matrimonio già organizzato possa essere annullato e cancellato.

Vuoi sapere cosa ti riserva il futuro? Di certo dovrai affidarti a cartomanti professioniste che sanno leggere alla perfezione i tarocchi. Ti consiglio le cartomanti di www.esotericus.it, per quel che mi riguarda sono le più precise e sincere.