Le migliori discoteche a Roma per Capodanno

discoteche capodanno roma 2020


Il giorno di Capodanno costituisce senza dubbio uno dei più importanti dell’anno.



Si tratta infatti di evento speciale da festeggiare in compagnia delle persone care. Uno dei modi più divertenti per passare il Capodanno è senza dubbio quello di andare in discoteca.

Sono tanti infatti giovani che decidono di trascorrere la notte più importante dell’anno all’insegna della buona musica e del ballo.

Tra le numerose città italiane, Roma è senz’altro una delle più magiche.

La capitale infatti è ricca di discoteche e locali in cui divertirsi e per tale ragione è opportuno selezionare quelle migliori per non restare delusi.

Una delle discoteche più conosciute di Roma è sicuramente il Piper Club, conosciuto più comunemente come Piper.

Essa non solo è tra i locali più conosciuti della capitale ma di tutta l’Italia, grazie alla fame di cui gode in seguito alla frequentazione nel corso degli anni di alcuni importanti personaggi dello spettacolo.

La celebre discoteca si trova in via Tagliamento ed è oggi frequentata da ragazzi e ragazze di tutte le età che vogliono divertirsi all’insegna della musica prevalentemente house e techno.

Ad allietare le serate non mancano poi esibizioni dal vivo di band più o meno conosciute nel panorama italiano.

 

Le top discoteche per trascorrere il Capodanno a Roma

 

Un’altra discoteca molto frequentata e conosciuta a Roma è senz’altro il Factory Club. Si tratta di una location esclusiva, situata a Roma nord e precisamente a Ponte Milvio.

l locale è piuttosto ampio e glamour ed è adatto per tutti coloro che vogliono festeggiare la notte di San Silvestro in modo cool e raffinato senza rinunciare al divertimento.

Tra le discoteche da non sottovalutare a Roma c’è poi Exe, che si trova nella zona dell’Eur.

Questo locale è perfetto per chi vuole passare il Capodanno in compagnia e gustare delle golose prelibatezze dal momento che offre anche la possibilità di poter consumare la cena.

Il locale è infatti sia discoteca che ristorante, venendo incontro quindi sia alle esigenze dei giovani che vogliono ballare a ritmo di musica, sia a quelle degli adulti che preferiscono serate meno caotiche.

 

Dove festeggiare il Capodanno a Roma

Ta le cinque migliori discoteche romane bisogna poi annoverare senz’altro il Goa Club, situato in via Libetta. Tale discoteca è una delle più apprezzate sopratutto perché da sempre ospita grandi dj della musica internazionale e della musica house, tra cui ad esempio Claudio Coccoluto. Anche la location è da non sottovalutare: gli interni infatti sono curati nei minimi dettagli per regalare fantastiche serate d’intrattenimento a tutta la clientela. Un’ulteriore discoteca che vale la pena considerare per trascorrere la notte di Capodanno è l’Art Café. Quest’ultima è spesso frequentata da uomini e donne che amano la buona musica ma apprezzano anche spazi raffinati e ben curati. La clientela infatti è selezionata (spesso è possibile incontrare personaggi del mondo dello spettacolo) e la location è molto chic ed elegante. Lo stesso è richiesto anche a chi la frequenta: nella maggior parte dei casi a chi la frequenta è richiesto un abbigliamento formale e di classe.