Gli Specialisti delle celle frigorifere in Veneto



Isocostruzioni srl è un’azienda che da trentacinque anni si occupa della produzione e della manutenzione di celle frigorifere in Veneto. L’azienda ne ha realizzate di ogni genere, sia in ambito alimentare che in quello sanitario, soddisfacendo sia le richieste di clienti che esigono lavori a livello industriale, che quelli più piccoli a livello commerciale.
Le celle frigorifere da loro realizzate vengono incontro ad ogni esigenza, infatti troverete i modelli classici e quelli che hanno l’atmosfera controllata, oltre alle celle un po’ particolari che mirano ad un lavoro di essiccatura, di stagionatura, o altri tipi di conservamento e lavorazione.
Questo per quanto riguarda le celle frigorifere industriali.
Questa azienda produce anche celle più piccole, sempre per uso alimentare, da poter instaurare in un fondo commerciale, quindi un bar, un ristorante, o qualsiasi luogo abbia bisogno di conservare gli alimenti. Su questo sito potrete inoltre trovare tutti quelli che sono gli accessori, quindi tutto quello che riguarda le scaffalature, le attrezzature per le aree di carico e di scarico, ganci, eccetera.



Gli specialisti del freddo
Ecco come vengono realizzate le celle frigorifere

Da trentacinque anni quest’azienda si occupa della conservazione degli alimenti, nello studio dei migliori materiali da usare per le installazioni e di tecnologie sempre all’avanguardia e al passo con i tempi.
La buona riuscita nell’installazione di celle frigorifere è molto importante per quest’azienda, non sono permessi errori, anche perchè una sola distrazione potrebbe mandare in rovina tutto un carico di merce, guastando gli alimenti che contiene e qundi violando anche le normi sanitarie.
Nell’instaurazione di celle frigorifere molti sono i fattori da tenere sott’occhio:
– Ogni alimento ha differenti modalità di conservazione, quindi molto importante è individuare il microclima corretto;
– Le celle frigorifere vengono realizzate in modo tale da agevolare le varie lavorazioni dei differenti alimenti;
– Nelle installazioni aziendali, le celle frigorifere vengo divise in più ambienti, comunicanti, in modo da avere anche diverse temperature;
– I materiali utilizzati vengono accuratamente selezionati in base agli alimenti che le celle dovranno conservare;
– Le porte comunicanti tra una cella e l’altra vengono studiate e instaurate in modo da fovorire e facilitare il passaggio degli operai con la merce;
– Le porte, gli spigoli, o comunque qualsiasi cosa leggermente a punta che potrebbe urtare la merce in fase di scarico e carico, viene ricoperta da apposite protezioni in PVC ad uso alimentare;
– I materiali usati nella realizzazione presentano una superficie lavabile e garantiscono una buona areazione della zona.