Cosa sono le opzioni binarie



Le opzioni binarie sono stime del sottostante prestazioni beni durante un determinato periodo di tempo. Per comprendere la bellezza di trading di opzioni binarie, Diamo prima un’occhiata a come gli investimenti in altri mercati di negoziazione di solito funziona.



Nella maggior parte delle forme di investimento gli investitori acquistarli in realtà il bene di investire nel e del valore del conto economico è determinato dal valore mutevole del bene. Se l’investitore vende il bene di nuovo al mercato ogni volta che il suo valore aumenta quindi stanno facendo un profitto, e se vendono il bene di nuovo al mercato, quando il suo valore diminuisce, quindi il loro denaro è perso.

Questo tipo di investimento richiede all’investitore di preoccuparsi costantemente su quando vendere l’attività e uscire dal mercato per evitare di esporre il suo intero conto alla volatilità del mercato. Al contrario, il trading di opzioni binarie è semplice.

In opzione binaria abbiamo scambi sul mercato e non nel mercato come gli altri metodi di negoziazione, e di conseguenza la quantità di stress psicologico non si esprime, come si è appena prevedere il movimento del bene per un periodo di tempo predeterminare.

Il binario parola sta per “avere due parti”. In generale, tutto quello che dovete fare è prevedere o “Call” o “Put”. Trading di opzioni binarie ha solo due possibilità di investimento per voi di prevedere e quindi scegliere tra.

Una possibilità è quando di prevedere che il prezzo del bene aumenta, questo tipo di investimento è denominato l’opzione “Call”. L’altra possibilità è presentato quando si prevedono che il prezzo del bene cadrà, questo tipo di investimento è denominato una opzione “put”.

La scelta di un bene è il primo passo del vostro investimento. Per esempio, se avete un interesse per i prezzi dell’oro, si può scegliere di mettere un investimento binario in oro. Ovviamente, il più familiare che sei con il mercato dell’oro il migliore le vostre probabilità sono di predire con successo le fluttuazioni dei prezzi dell’oro.

Per esemplificare, diciamo che si è in realtà interessato a mercato dell’oro. Se si pensa che il prezzo dell’oro sta per salire nella prossima ora – è sufficiente decidere quanto si vuole investire, gli intervalli di tempo (in questo caso 1 ora) e strumenti. La conseguenza di queste azioni potrebbe significare un profitto del 100% sul tuo conto.
Would you mind answering some questions to help improve translation quality?

Le opzioni binarie 60 secondi

Le opzioni binarie denominate “60 secondi” sono normali opzioni Call/Put che hanno scadenza a 60 secondi. Quindi, il trader dopo un minuto può vincere oppure perdere sulla previsione fatta, ovvero Call (prezzo in salita) oppure Put (prezzo in discesa) relativo all’assett (bene, valuta, titolo, ecc.) sottostante.
I possibili esiti di una previsione possono essere tre, cioè “In the money” (previsione vincente) oppure “Out of the Money” (previsione perdente) e “At the money”. Tali espressioni indicano una situazione di prezzo previsto che si è conclusa sopra, sotto o esattamente in linea con il prezzo di mercato del bene sottostante l’opzione al momento della chiusura del trade. In caso di vincita “In the money”, al trader viene attribuito un valore del 65-71% circa rispetto all’investimento iniziale. Invece, se la negoziazione si conclude “Out of the Money”, il risultato per il trader è una perdita di circa il 85% del suo investimento (considerato che la maggior parte dei broker copre le perdite per il 10-15% dell’investimento).