Come Scegliere le Onoranze Funebri a Roma



Quando si deve scegliere un’impresa di onoranze funebri la scelta non deve essere fatta d’impeto. E’ necessario affidarsi a gente qualificata, persone che sapranno prendersi cura della persona amata che è venuta a mancare.



L’impresa funebre va scelta quindi non solo per il servizio che è in grado di offrire ma anche per la fiducia che riesce a dimostrarti e questa viene trasmetta, per la maggiore, dal rispetto che viene mostrato nei confronti della famiglia colpita dal lutto.

Per chi è alla ricerca di onoranze funebri Roma esiste un servizio che ti permetterà di scegliere con maggiore facilità l’agenzia funebre più adatta alle proprie richieste.

Sul sito Lastello.it è possibile trovare le migliori agenzie funebri della città di Roma che sono in grado di fornire, tra i vari servizi funerari, prodotti come urne, lapidi, carri funebri e servizi di tumulazione, inumazione e cremazione del caro estinto.

Lo scopo del sito è quello di riuscire a trovare tra tutte le principali agenzie funerarie della Capitale quelle che offrono un servizio funerario completo.

L’utente può utilizzare il sito per calcolare un preventivo, scegliendo il tipo di funerale che dovrà essere eseguito, il tipo di cassa da utilizzare indicando il tipo di legno della stessa, scegliendo il carro funebre ed eventualmente il tipo di lapide e di fiori da utilizzare.

In via facoltativa si potranno aggiungere ulteriori servizi come la vestizione della salma, i valletti per il trasporto della cassa ed un auto che possa accompagnare i parenti più stretti.

Il comparatore di prezzi dei funerali e delle agenzie funebri mostrerà subito, una volta indicate le proprie scelte, i prezzi promossi dalle varie agenzie. L’utente potrà quindi scegliere se salvare il preventivo o se contattare telefonicamente l’agenzia.

Una volta effettuato il preventivo verrà mostrata una schermata dove verranno mostrate le agenzie più vicine alla propria posizione con tutti i servizi inclusi ed il costo del funerale.

Per ciascuna agenzia verranno mostrati anche i dettagli per le possibilità di pagamento. In base alle icone presenti sotto il prezzo del funerale sarà possibile capire i pagamenti accettati. Tra questi, si potrà procedere con il pagamento tramite il sistema online di Paypal, con un pagamento a rate o tramite un vero e proprio finanziamento.

Nel caso in cui l’utente dovesse aver bisogno di ulteriori informazioni si potrà contattare direttamente l’agenzia a cui si è interessati o, in alternativa, si potrà contattare lo staff del sito compilando l’apposito modulo dei contatti.